Partecipa alle presentazioni e scopri i nostri corsi di fotografia
Il 13 e 14 ottobre 2021 dalle 18:30 presenteremo i nostri corsi di fotografia online e in presenza.
Interverranno i docenti dei corsi e sarà l’occasione giusta per conoscere tutti i dettagli dei corsi, i programmi, il metodo formativo e fare tutte le domande per scegliere il corso di fotografia più adatto a voi.
13 ottobre dalle 18:30 | Presentazione dei corsi online su Zoom
Programma della presentazione:
18:30 Corso base con Lucia Perrotta
18:50 Corso di Photoshop con Roberto Martino
19:10 Corso di Lightroom con Roberto Martino
19:30 Diario Fotografico con Rosa Maria Puglisi
19:50 Fotografia Contemporanea con Rosa Maria Puglisi
Per partecipare è sufficiente inviare una mail a info@collettivowsp.org o un messaggio WhatsApp al numero 328 1795463 e a ridosso dell’evento riceverete il link per accedere.
14 ottobre dalle 18:30 | Presentazione dei corsi in presenza presso la nostra sede a Roma
Programma della presentazione:
18:30 Corso base con Lucia Perrotta
18:50 Corso Avanzato con i docenti WSP
19:10 Corso base reportage con Lucia Perrotta
19:30 Itinerari metropolitani – Laboratori di paesaggio urbano con Daniela Silvestri e Massimiliano Tempesta
19:50 Corso di ritratto con Carlo Gianferro
20:10 Corso “Il lavoro sul campo” con Dario De Dominicis
La presentazione dei corsi in presenza si terrà presso la nostra sede in Via Costanzo Cloro 58, Roma
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a info@collettivowsp.org o un messaggio WhatsApp al numero 328 1795463 indicando il corso e l’orario di presentazione a cui si desidera partecipare.
Vi ricordiamo che, nel rispetto delle normative anti-Covid 19, per partecipare all’evento è richiesto di esibire il green pass, gli ingressi saranno contingentati per evitare assembramenti ed è richiesto l’uso della mascherina.
Se non riesci a partecipare, mandaci comunque una mail per fissare un colloquio conoscitivo e senza impegno!
Per conoscere i nostri corsi e farti intanto un’idea dei programmi puoi visitare la pagina dedicata ai corsi di fotografia a questo link.
Perché scegliere un corso di fotografia WSP?
- Un team di appassionati professionisti, per condividere insieme la passione della fotografia e crescere sul campo.
- Percorsi formativi costruiti insieme alle esperienze degli studenti e costantemente aggiornati per offrire la migliore esperienza di apprendimento.
- Costi competitivi e sconti speciali per gli studenti WSP: tutti i corsi sono inoltre rateizzabili secondo le diverse esigenze.
- Nessun costo di iscrizione: solo dieci euro di tessera associativa, con sconti e promozioni dedicate presso esercizi commerciali e realtà culturali.
- Tante attività extra organizzate durante l’anno a cui partecipare gratuitamente.