wsp book club

 

 

WSP Photography presenta WSP BOOK CLUB – “Conversazioni sui classici della fotografia”, un ciclo di incontri per confrontarsi e riflettere sui grandi libri dedicati al linguaggio fotografico. 

Un classico, diceva Italo Calvino, è un libro che “non ha mai finito di dire quel che ha da dire”;  libri indispensabili, discussi, amati oppure incompresi. Di questi parleremo insieme negli appuntamenti a cadenza mensile di WSP BOOK CLUB.
Primo incontro venerdì 26 novembre alle ore 19.00, presso WSP Photography, dedicato al libro forse più noto e citato degli ultimi quarant’anni: “Sulla fotografia. Realtà e immagine nella nostra società” di Susan Sontag, edizione italiana Einaudi.
L’iniziativa è a cura di Lucia Perrotta è Daniela SIlvestri. La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata ai soci WSP Photography.

susan sontag sulla fotografia

Modalità di partecipazione

 

La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata ai soci WSP Photography.
E’ possibile associarsi il giorno stesso dell’evento: costo della tessera annuale WSP 10 euro.

I posti in presenza sono limitati ed è necessario prenotare la propria presenza a info@collettivowsp.org o al numero 328 1795463
Nel rispetto delle normative anti-Covid 19, per partecipare all’evento è richiesto di esibire il Green Pass.
E’ possibile partecipare anche da remoto in modalità streaming, sempre tramite prenotazione. A ridosso dell’evento vi saranno fornite tutte le informazioni per partecipare.